San Carlo a tutto campo per OSGB Induno

(domenica 26 novembre)

Bella partita nel tardo pomeriggio alla palestra di via Croci di Induno Olona. Categoris u14, di fronte la compagine locale del coriaceio coach Chiaravalli contro la squadra di San Carlo.
Pur studiate nel riscaldamento (come da ABC dell’arbitro) denoto che sostanzialmente le due formazioni si equivalgono quanto a stile e peso, poco fallose nei basilari ! … Si va dunque ad ‘osservarle’ in partita !
E la partita si rivela un match decisamente equilibrato, con San Carlo che cerca di esprimersi al meglio ma a cui OSGB non concede nulla di scontato: a testimonianza i parziali parlano chiaro di parziali .. tirati : 22-25, 23-25, 20-25 (sulla durata media dei 25 minuti !! ..).
Peraltro, dall’una e dall’altra parte dopo un primo set giocato colpo su colpo, si riscontrano diversi errori in battuta, a testimonianza dell’impegno delle giocatrici messo nel precedente (ma che non si è certo esaurito là!), alla pari della tensione agonistica che si respira.
OSGB “sugli scudi” come detto non intende cero gettare la spugna anzi … Nel terzo set cerca di capovolgere la situazione di svantaggio, approfittando di diverse ingenuità della squadra di Varese sottorete e di “confusione” nel sestetto in campo, collezionando un buon break di ora 5 ora 6 punti,. Sotto 18-13, con Olivini in battuta e la presenza delle compagne in campo è capace di ribaltare la situazione e di passare da un break di -6 punti a un +2 …).
Le locali non demordono ma l’illusione dura appena due punti (finale 20-25).

Questa voce è stata pubblicata in Parlando di Volley ... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...